giovedì 4 ottobre 2007

2° Giornata di Campionato Sabato 06 Ottobre

Sabato al campo comunale di Cornino sarà una nuova prova per i Blues, troveremo il Gruppo Sportivo Susans.....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo Blues per domani. Spero farete vedere ai tifosi quello che sapete fare! Io come sempre sarò sugli spalti a far il tifo, sperando di far festa dopo la partita! (by Laura)

trillybumbum ha detto...

come non detto, dato che Max si è di nuovo rotto mi sa che questa partita la salto. Voi vedete però di vincere!

Anonimo ha detto...

Mandi Cris! e ciao a tutti!!!
Gran bella idea questa del blog braaf!se posso dare una mano sono qua, per esempio a me piacerebbe scrivere una breve cronaca della partita se qualcuno però riesce a darmi i minuti di goals e ammonizioni, dato che stando in campo mi risulta difficile annotare il tutto...anche se...il tempo ce l'avrei, da che...Cris quest'anno me l'hai fatta sporca infortunandoti e adesso mi tocca giocare in porta!!quindi il tempo per annotarmi le note importati della partita c'è...almeno spero...vorrebbe dire che sarei inoperoso. Cmq fammi sapere. Per quanti non lo avessero capito dal nik, sono igor, il portiere più triste del collinare. :-(( Ciaoooo

Pastafrolla ha detto...

Oggi mi tocca andare fino ad Enomonzo per l' ultima trasferta in carnia "finalmente"!Contro la prima della classe cercherò di non sfigurare, almeno di non prenderne troppi!
Questo portierepercaso ieri sera ha fatto vedere che il vecchio mestiere non si dimentica, complimentato dai compagni di squadra e dagli avversari ha proprio fatto una bella figura.
Peccato per il risultato un pareggio sarebbe stato buono.
ho visto bene Papinutti Andrea e Brollo Alberto, gli altri secondo me sono ancora in ritardo con la condizione fisica, in difesa è da migliorare la posizione e anche sul piano del nervosismo(vedi Nicola).In attacco Tuti Franco è stato freddo davanti la porta per 1-1 ma poi e venuta a mancare un pò la posizione delle due punte..Credo che in quel di Collosomano la squadra giocherà più corta e si vedranno delle giocate migliori ed il mister Celotti Franco sistemerà le cose..ciao alla prossima!!

Anonimo ha detto...

grazie per i complimenti loris, diciamo che ieri mi sono andate bene più o meno tutte le cose/decisioni che ho preso in campo, il tutto condito con un pò di fortuna (vedi la palombella di marco stampatesi sulla traversa). Diciamo che la prestazione di ieri mi ha dato un pò di morale, ma rimango sempre il portiere + triste del collinare. Mi sono dimenticato di chiederti se mi portavi, al rientro dalla tua trasferta ad Enemonzo, una forma di formaggio... eheheh. "Po gjaul sposta il vacju"...come sei con il dialetto carnico?ne hai acquisito l'accento?dai su che manca poco alla fine e poi potrai riunirti a noi (non ti preoccupare, ti ricederò il posto tra i pali!)ciao buona serata a tutti e vedete di scrivere un pò in sto blog!

Pastafrolla ha detto...

Mamma mai che figuraccia,speriamo che domani gli amici e giocatori dei BLUES trascurino gli articoli sul messaggero del campionato carnico..5 pere sulla groppa, diagnosi di una partita dove è accaduto anche il golonzo dell' anno di cui sono stato protagonista di una papera incredibile.
Descrizione:"Da un rinvio da centro campo ho scambiato il sole per la palla o viceversa, sono rimasto accecato "accecà" come direbbe il buon luga VERDINI..e sono scivolato mentre la palla finiva in sacco..wow!!(quasi come un mal caduto)
Tra i buuh del pubblico e le risate sotto i baffi degli avversari mi sono nascosto sotto terra e o pensato subito a voi, queste cose non accadono negli amatori.
Unica consolazione che nella azione successiva mi sono rifatto con una bella parata a tu per tu.
ciao..

Pastafrolla ha detto...

Questo è il mio nuovo Nick...
Sicuramente il "nome" è già famoso per quelli dei blues non servono presentazioni...
un grazie al dott. Neri(Gian) ed al sec per l' idea!!
ciao